In questo bizzarro autunno 2014 napoletano, le tendenze della moda dei capelli richiedono fantasia e genialità. Dopo il successo della notte bianca al Vomero, Roberto Ruggiero, consulente d'immagine, ha raccolto tante novità, confrontandosi con le richieste delle persone che si sono recate al suo negozio di via Scarlatti per una consulenza ed un parere.

Nuove pettinature e nuovissimi prodotti per capelli hanno conquistato le sfilate per l'autunno-inverno 2014/2015 e Roberto Ruggiero era lì per realizzare i desideri dei suoi clienti.

In breve ecco le proposte dei migliori stilisti, Versace ha proposto il taglio scalato deciso, che annienta le doppie punte ed attira l'attenzione di chiunque vi guardi. Questa pettinatura ha bisogno di molta cura ed una regolazione almeno ogni 10 giorni per essere sempre perfetta.

Donna Karan ha portato dal Messico la caratteristica pettinatura "a fascetta"; avvolgendo i capelli attorno alla testa, come fosse un turbante, si ottengono capelli drittissimi e sottili. Acconciatura perfetta durante la giornata di lavoro che poi consente una lunghezza dritta ed impeccabile per la serata.

Yves Saint Laurent ha presentato il "bob", un caschetto cortissimo in puro stile anni '20 che si avvolge sotto le orecchie ed evidenzia i tratti dolci del viso. Un trucco importante per gli occhi arricchisce il look estremo ed elegante, in qualsiasi momento della giornata.

Simone Rocha rivisita la treccia che non è più unica che scende al centro della schiena; sono 3-4 trecce che si uniscono sulle punte per creare un effetto disordinato e sbarazzino.

Recatevi in via Scarlatti 188 – Napoli – Vomero, ed otterrete una consulenza adatta al vostro stile, con acconciature e prodotti di altissimo livello.