Con le festività si ha l’occasione di rinnovarsi, un momento di piacevole relax per prendersi cura di sé, per uscire dalla solita consuetudine e dare nuovo slancio al proprio look, cambiando immagine e un po’ personalità, per piacersi e piacere, quale occasione migliore se non quella di Pasqua per farlo?

Con le festività di questa Pasqua si avrà l’occasione di poter anticipare anche quelle che sono le tendenze di questa primavera, un’anteprima che ci introduce direttamente alla nuova stagione estiva, Roberto Ruggiero esperto e attento consulente d'immagine segue le dinamiche e trend moda, coglie e spesso anticipa con estrema sintonia sociale ogni stimolo e cambiamento, sa esprimere al meglio ogni momento, come parrucchiere Napoli è il centro di una mescolanza di culture fuori dagli schemi.

Un tocco che lascia il segno

Avere un nuovo look può sembrare qualcosa di scontato, in realtà non è esattamente così, Roberto Ruggiero grazie alla sua storia ed esperienza, realizza per ogni personalità lo stile nella forma e nei colori quando necessario, che più si adattano alla persona, valutando ogni aspetto estetico con cura e attenzione.

Per questo, la sua professionalità di parrucchiere Napoli è preziosa e unica, ogni lavoro è unico e l’immagine che riesce a offrire a chi presta la sua opera è qualcosa che assomiglia a una rinascita, cambiare personalità con un nuovo look in sintesi è anche questo.

Roberto Ruggiero da il benvenuto alla primavera

Esperto consulente d'immagine Roberto Ruggiero ha grandi idee e proposte per questa nuova stagione, saprà proporre il miglior look esaltando ogni personalità, la primavera è la stagione che segna un passaggio che s’identifica con i colori, essere parrucchiere Napoli è anche fonte d’ispirazione, la città più dinamica ed eclettica d’Europa, crocevia del mondo dove la contaminazione che arriva da ogni continente produce nuova linfa creativa.

Roberto Ruggiero riesce a cogliere questa dinamicità e la trasforma in arte visiva ridonando un nuovo stile a ogni donna che vuole rinnovarsi e mescolarsi ai colori della primavera, come un fiore nuovo tra mille altri e nessuno uguale all’altro.

Il consulente d'immagine che cerchi

Per chi cerca il parrucchiere Napoli, ma vuole anche uno stilista che sappia curare ogni aspetto della propria immagine, Roberto Ruggiero è senz’altro un punto di riferimento e di partenza per entrare in una nuova dimensione dello stile, il quale saprà adattare la migliore soluzione estetica per esaltare e migliorare il look di ogni donna.

Quando si parla di consulente d'immagine, si va oltre la sola acconciatura, si tratta di un cambio totale quasi “chirurgico” della persona, questo influenza anche la personalità, migliorare il proprio aspetto estetico valorizza la persona e questa ne trae benefici non solo personali ma anche sociali, ci si apprezza e si è apprezzati.

Le stagioni si ripetono ma non sono mai le stesse

Ogni nuova primavera è la rinascita della stagione, si ripete ma non è mai la stessa, così Roberto Ruggiero da sempre interpreta con un feeling appassionato ogni mutamento e ne esalta i tratti che si rinnovano ogni volta, il consulente d'immagine che può cambiare i tratti come un’artista pittore che cambia scenario su una nuova tela.