Roberto Ruggiero, Consulente d'Immagine, aderisce all'ultima tendenza riguardo il colore dei capelli, creata appunto dalla L'Oréal Professional.
Lo splashlight è un particolare effetto di colore che viene dato ai capelli, sfruttando i giochi di bagliore che la colorazione genera a contatto con la luce, che sia essa naturale o artificiale.
L'effetto che ne viene fuori è come se una fascia di capelli venisse colpita da un laser; un lampo improvviso di colore che attira l'attenzione e la curiosità di chi ti circonda.
Per questa moda della prossima estate 2014, Roberto Ruggiero non pone barriere alla fantasia ed alla creatività.
E' possibile recarsi nel suo salone in via Scarlatti 188 – Vomero Napoli, per una o più prove di splashlights; non ci sono limiti alla stravaganza, qualsiasi sia il tipo di capello.
La Sunshine Splash è un'evoluzione più misurata della precedente colorazione; effetto luce sui capelli con un effetto di colore che va dall'oro al miele, sfumando verso il color fragola.
Se Splashlights è ideale per i capelli lunghi o lunghissimi, Sunshine Splash è più adatto a capelli corti donando un effetto particolare ed attribuendo un effetto "piuma" all'acconciatura.