La primavera si sta imponendo con largo anticipo in questa 2014 e Roberto Ruggiero, è già pronto a soddisfare le tendenze della nuova stagione.
Per la donna, la primavera si prospetta con acconciature dai capelli lunghi e sempre domati dalla coda di cavallo.
Importante per questo 2014 è l'abbinamento degli accessori per capelli perchè l'elastico a vista deve essere necessariamente nascosto o da una ciocca di capelli, oppure da fermacapelli e fiocchi colorati.
Insieme alla "ponytail" sarà molto apprezzata la treccia morbida oppure piccole treccine che compaiono di tanto in tanto tra i capelli.
Ancora molto di moda l'effetto vintage per i capelli; l'ispirazione agli anni '60 richiama al volume ed ai capelli mossi, ma sempre perfettamente ordinati in stile pin up.
Per l'uomo è ormai consolidato il taglio cortissimo che da anni sta dominando la scena.
La lunga chioma deve essere sostituita dall'effetto marines con l'aggiunta della creatività del consulente d'immagine che scolpisce disegni tribali e fantasie geometriche.
Approfittando dell'aria di primavera che stiamo vedendo in questa metà febbraio, è interessante anticipare i tempi per provare e scegliere la migliore acconciatura : recarsi al salone di via Scarlatti a Napoli (Vomero) per scegliere la migliore soluzione per i propri capelli avvalendosi dell'esperienza e della passione nel lavoro di Roberto Ruggiero è la soluzione ottimale per lasciarsi alle spalle il look invernale.