Ci sono innumerevoli situazioni che costringono una donna a dover lavare tutti i giorni i capelli. Il principale problema che costringe una donna a dover fare shampoo tutti i giorni sono i capelli grassi.
Altri motivi quotidiani sono lo smog, l'utilizzo del casco, il luogo di lavoro e l'abitudine a passare le mani tra i capelli. Il tipo di shampoo che si utilizza è tra i primi fattori da considerare per curare adeguatamente i propri capelli; passate al negozio di Via Scarlatti 188 – Napoli (Vomero), per farvi consigliare da Roberto Ruggiero lo shampoo per uso frequente più adatto alla qualità dei vostri capelli.
Per un corretto trattamento di cura e prevenzione, Roberto Ruggiero consulente d'immagine, consiglia di applicare lo shampoo quando i capelli sono ancora asciutti, massaggiare energicamente la cute ed avvolgere i capelli nella crema che si è generata dall'emulsione. Non è necessaria la tipica schiuma, conseguenza del contatto dello shampoo con l'acqua; tenere qualche minuto lo shampoo sui capelli per poi risciacquare più volte, per eliminare tutti i residui di prodotto.
Sarà sufficiente operare una volta sola, anche perché il giorno successivo i capelli saranno lavati nuovamente. Asciugare i capelli, cercando di non aggredirli troppo con phon e spazzola.
Questa semplice operazione darà forza e lucentezza ai capelli e potrete avere capelli puliti e leggeri ogni giorno.